Si informano i genitori degli alunni che hanno presentato domanda di iscrizione ai PON “Apprendimento e socialità”, che sono state accettate  tutte le domande pervenute entro il 3 giugno 2022

Si fa presente che per il Modulo “Orienteering: Alla scoperta del territorio 4-5” è stato raggiunto il numero massimo di iscritti e pertanto non è possibile accettare ulteriori iscrizioni.

Si informa che per gli altri moduli è invece ancora possibile inoltrare la domanda.

Sono confermati sedi e calendari  comunicati con la precedente nota informativa (n. 72 del 19 maggio 2022) ad eccezione dei moduli:

• Potenziamento della matematica 4-5 primarie Sinalunga/Pieve/Bettolle
  • Educazione Motoria 1-2-3 Sinalunga/Pieve

che inizieranno il giorno 14 giugno 2022 anziché il giorno 13 giugno 2022 in quanto i plessi sono impegnati per il referendum.

Sarà cura del docente Esperto e del docente Tutor comunicare la data di recupero del 13 giugno 2022.

Per  i moduli di seguito indicati le sedi definite in base al numero di maggior iscritti sono:

• Il Modulo Potenziamento della matematica 2-3 primaria si svolgerà nel plesso di scuola primaria di Sinalunga.
  • Il modulo  Potenziamento della matematica 4-5 primaria si svolgerà nel plesso di scuola primaria di Pieve.
  • Il modulo  Educazione motoria e sportiva primaria di Bettolle 1,2,3 primaria si svolgerà nel plesso di scuola secondaria di Bettolle in quanto dotato di palestra.

Si invitano i genitori a consultare il Sito della scuola per eventuali nuove informazioni.