Al personale docente ed ATA

dell’I.C “John Lennon”

Sinalunga

Il personale tenuto alla presa di servizio il 1 settembre 2023 dovrà presentarsi presso gli Uffici di segreteria nel plesso di scuola primaria “Lupo Bonazia”, via Cavour 63,  dalle ore 10:00 alle ore  13:00.

La presa di servizio rappresenta l’atto con cui il dipendente assunto viene identificato affinché si possano avviare le pratiche amministrative per il suo inserimento nell’organico della scuola; va effettuata da tutto il personale neo-immesso in ruolo e da tutti coloro che sono stati trasferiti a nuova sede di lavoro o che rientrano da altro incarico (utilizzo, assegnazione provvisoria, ecc.).

La mancata assunzione del servizio da parte del docente/personale ATA coinvolto, in assenza di giustificati motivi, comporta la decadenza della nomina.

Si ricorda di presentarsi presso gli uffici di segreteria muniti di carta di identità , codice fiscale, codice IBAN, di tutti i documenti necessari a formalizzare la presa di servizio. I documenti dovranno essere firmati in originale e datati 1 settembre 2023.